Select Page

Afragola. Il consigliere Migliore interviene sulla questione PNRR delle Salicelle: “Mi dissocio da qualsiasi pratica che possa generare opacità”

Afragola. Il consigliere Migliore interviene sulla questione PNRR delle Salicelle: “Mi dissocio da qualsiasi pratica che possa generare opacità”
Afragola – Il consigliere comunale Giuseppe Migliore ha scritto su facebook: “In qualità di consigliere comunale di maggioranza, sento il dovere di esprimere una riflessione pubblica in merito alle segnalazioni che stanno emergendo sul cantiere del PNRR nel rione Salicelle. Pur non avendo responsabilità diretta nella gestione tecnica e operativa degli interventi, ritengo importante mantenere alta l’attenzione su ogni aspetto che riguarda l’impiego di fondi pubblici, soprattutto quando si tratta di progetti che impattano in modo così diretto sulla qualità della vita dei cittadini.
Mi dissocio da qualsiasi pratica che possa generare opacità o dubbi sulla correttezza e sulla trasparenza degli interventi in corso. Se verranno accertate irregolarità, confido che saranno affrontate nelle sedi opportune con la massima serietà e nel rispetto delle regole”.
Il consigliere continua – “Il nostro compito, come amministratori, è vigilare e garantire che ogni euro investito porti benefici concreti, duraturi e all’altezza delle aspettative dei cittadini. È per questo che auspico, anche in questa vicenda, un chiarimento puntuale e trasparente da parte degli uffici competenti e, se necessario, un confronto istituzionale in Consiglio Comunale. Con equilibrio, senso di responsabilità e spirito costruttivo, continuerò a svolgere il mio ruolo all’interno della maggioranza, sempre nel segno della legalità, della correttezza e del rispetto del mandato ricevuto dai cittadini”.