Select Page

Salvini annuncia: “Torno a Napoli, ha bisogno di regole in alcuni quartieri”.

Salvini annuncia: “Torno a Napoli, ha bisogno di regole in alcuni quartieri”.

Matteo Salvini, nel corso del programma “Non è l’Arena” su La7, condotto da Giletti, ha annunciato che tornerà a Napoli.

Salvini annuncia di ritornare a Napoli. Il Ministro dell’Interno ha annunciato di voler contrastare la criminalità e di fare pulizia in alcuni quartieri: “Ai primi di ottobre tornerò a Napoli per un comitato per l’ordine pubblico. E‘ una splendida città che ha bisogno di un po’ di regole e di pulizia soprattutto in alcuni quartieri, poi torno a Milano, Roma e in Calabria. Non esiste Nord o Sud, c’è un Paese che vuole correre“.

Giletti incalza: “Ha avvisato il sindaco di Napoli?” La risposta di Salvini

Giletti poi domanda “A Napoli ha avvisato il sindaco?”. Salvini ha risposto: “So che non gli sto simpaticissimo. Non capisco perché uno di sinistra viva con l’incubo di Salvini. Fai il sindaco di una città bella e difficile come Napoli, allora occupati delle strade della tua città, delle scuole, degli autobus, dei giardini”.

Il leader del carroccio ha continuato: “Io faccio il Ministro dell’Interno e cercherò di mettere qualche poliziotto in più per combattere la camorra che mi piacerebbe vedere scomparire dalla faccia della Terra, dando così lavoro ai ragazzi dei quartieri difficili di Napoli che possano scegliere lo Stato invece della camorra. Perché lo Stato è meglio della camorra, e lo deve dimostrare”.

PACE FISCALE. L’ANNUNCIO DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA BITONCI: “DISTINGUERE I GRANDI CONTENZIOSI DA QUELLI MINORI”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.