Select Page

Temptation Island Vip: per ora è Valeria Marini show con la “cotoletta”

Temptation Island Vip: per ora è Valeria Marini show con la “cotoletta”

Temptation Island Vip: in attesa della seconda puntata

Mancano due giorni alla messa in onda della seconda puntata di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura (in onda martedì 25 settembre), e si prevede una puntata ricca di colpi di scena.

Gli ascolti della prima puntata, nonostante il non facile esordio, si sono attestati su 3.449.000 con il 19.85% di share (il programma è stato battuto da “Una pallottola nel cuore 3” su Rai1 che ha catalizzato l’attenzione di 4.022.000 spettatori).

Inutile negare che l’attenzione, negli ultimi giorni, è tutta incentrata su Valeria Marini che partecipa al programma con il fidanzato Patrick Baldassarri. Le voci che si rincorrono propongono una storia diversa, pare infatti che tra i due la parola “fine” fosse stata scritta prima dell’ingresso nel programma.

Tutti pazzi per Valeria Marini

La “Valeriona” nazionale sta facendo parlare per i comportamenti di grande sensualità e affetto che si sta scambiando con il tentatore Ivan, i due, chiusi in un bagno, si sarebbero già baciati. 

Intanto spopola in rete il video di una delle passioni di Valeria Marini: la cotoletta. Il dj Highlander ha, infatti, realizzato “la canzone di Valeria” che, in tre giorni, ha raggiunto un milione di visualizzazioni su Facebook e altre 350mila visualizzazioni su YouTube. 

Valeria Marini si conferma un fenomeno social e in tanti attendono la seconda canzone, quella dedicata ai croissant, la seconda passione della soubrette.  

Battista C.

Lascia un commento