Select Page

Avvocato aggredito al Tribunale di Napoli: il drammatico racconto

Avvocato aggredito al Tribunale di Napoli: il drammatico racconto

Avvocato aggredito al Tribunale di Napoli: l’aggressore un ex cliente del legale

Avvocato aggredito da un proprio cliente. L’incredibile episodio è avvenuto al Tribunale di Napoli, nella mattinata di ieri 25 settembre. A farne le spese, il legale Pietro Rossi che alla fine è stato costretto a presentare una denuncia alla polizia in Tribunale.
L’avvocato Rossi è stato aggredito da un suo ex cliente mentre si trovava al bar. L’aggressore ha usato una chiave per colpire il legale.

Il drammatico racconto dell’aggressione

“Stamattina ero in Tribunale ed ho incontrato per caso al bar un mio ex cliente. Probabilmente l’udienza non sarà andata bene e quando mi ha visto, prima mi ha salutato, e poi quando mi sono girato mi ha aggredito con la chiave dell’auto, minacciandomi anche verbalmente” – queste le parole dell’avvocato Rossi che racconta la drammatica aggressione a contromano24.
L’avvocato Rossi si è recato a presentare denuncia per la vile aggressione subita – “Mi hanno diagnosticato un trauma alla parte destra del viso e una possibile lesione alla retina consigliandomi una visita specialistica. Tuttavia credo che l’occhio non sia stato toccato. Si è solo gonfiata la zona circostante ma poi il gonfiore è andato a scemare in serata”.

La solidarietà dell’Unione Giovani Penalisti di Napoli

“L’Unione giovani Penalisti di Napoli esprime piena solidarietà all’avvocato per la vile aggressione subita, presso il nuovo palazzo di giustizia di Napoli da un suo ex assistito. Si è trattato di un episodio esecrabile che merita tutto il biasimo dell’Avvocatura” si legge in una nota diffusa dall’associazione dei giovani penalisti.

Lascia un commento