Napoli. Il consigliere comunale Nino Simeone: ” Voglio capire quali sono le priorità di quest’amministrazione”
Napoli. Il consigliere comunale Nino Simeone: ” Voglio capire quali sono le priorità di quest’amministrazione”
Napoli – Il consigliere comunale di Napoli Nino Simeone non è contento della situazione che si è venuta a creare negli ultimi giorni in consiglio comunale. Ha fatto sapere con una nota: “Valuterò l’opportunità di partecipare o meno ai prossimi consigli comunali fino a quando non si deciderà di fare in aula, pubblicamente, una discussione seria sul problema Trasporti e Mobilità nella città di Napoli.
Nella conferenza dei capigruppo si è deciso di convocare due sedute di Consiglio per il 13 ed il 20 dicembre pv, per discutere e votare delibere, ritenute fondamentali per garantire la sopravvivenza del genere umano nella nostra città. Invece, non si è ritenuto opportuno rimettere all’ordine del giorno la “monotematica sui Trasporti e sulla Mobilità cittadina” perché non la si è ritenuta una priorità.
Non voglio più fare polemiche che potrebbero essere strumentalizzate ma devo capire quali siano le priorità di questa Amministrazione. Nel rispetto del ruolo istituzionale che rivesto, in totale autonomia, resto in attesa che il Presidente del consiglio comunale, insieme ai capigruppo, individuino una nuova data per discutere di traffico, viabilità e trasporto pubblico napoletano, temi che stanno a cuore alla maggioranza dei cittadini napoletani. Aspetto la lieta novella, sperando che il messo notificatore arrivi prima di Babbo Natale”.