Select Page

Truffa della casa vacanza: denunciato un 25enne di Casoria

Truffa della casa vacanza: denunciato un 25enne di Casoria

Truffa della casa vacanza, un 25enne di Casoria è stato denunciato in stato di libertà perchè ha messo in atto una truffa online.

Truffa casa vacanza. Un semplice annuncio online su un noto sito per l’affitto di una splendida casa vacanza nel comune di Casalvelino per il periodo estivo. Grazie a foto panoramiche  ed al prezzo conveniente, un giovane 25 enne di Casoria riusciva a persuadere una cliente che non esitava a versare la somma di 500 euro d’acconto, mediante ricarica su carta prepagata.

Nel corso delle indagini eseguite dai carabinieri di Baiano, i militari hanno scoperto che il giovane  non era proprietario dell’abitazione né delegato. Una volta incassata la somma il giovane faceva perdere le tracce, rendendosi irreperibile su tutte le utenze fornite.

Segnalazione e truffa sventata

I militari della stazione di Baiano, prendendo spunto da una denuncia contro ignoti presentata da una signora di Sirignano, hanno condotto un’attività investigativa ed hanno identificato il 25enne di Casoria che è stato denunciato per reato di truffa.

Leggi Operazione dei carabinieri di Casoria contro il contrabbando

 

Lascia un commento