Select Page

Lavoro. Il comune di Cardito cerca 3 istruttori amministrativi: come presentare la domanda

Lavoro. Il comune di Cardito cerca 3 istruttori amministrativi: come presentare la domanda

Il comune di Cardito è alla ricerca di 3 posti di Istruttori Amministrativi, categoria giuridica C, attraverso il conferimento di incarico a contratto, a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali). L’avviso pubblico è stato pubblicato sul portale del comune. Clicca qui per scaricare il bando e partecipare: la scadenza è il 31 dicembre. 

Per l’ammissione alla selezione è richiesto II possesso dei requisiti di seguito elencati, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda:
a) cittadinanza italiana;
b) età non inferiore a 18 e non superiore a 65 anni;
c) godimento dei diritti civili e politici;
d) idoneità psico-fisica all’attività lavorativa da svolgere. L’Amministrazione si riserva la facoltà di esperire appositi accertamenti al momento dell’assunzione in servizio;
e) non essere in alcuna delle condizioni previste dalle leggi vigenti come cause ostative per la costituzione del rapporto di lavoro;
f) essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo (nati entro il 31.12.1985);
g) non essere stati licenziati, destituiti, dispensati o dichiarati decaduti da precedenti rapporti di lavoro presso pubbliche amministrazioni per giusta causa ovvero per altre cause previste da norme di legge o di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro;
h) non aver riportato condanne penali e/o sanzioni disciplinari e non aver procedimenti penali e/o disciplinari pendenti oppure, in caso affermativo, indicare le condanne penali e/o le sanzioni disciplinari riportate e i procedimenti penali e/o disciplinari eventualmente pendenti;
i) non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità e dì inconferibilità previste dal D.Igs. n.39/2013, al momento dell’assunzione in servizio;
j) possesso del Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
k) aver comprovata esperienza pluriennale di lavoro, maturata nel settore pubblico e privato, nell’ambito di materie professionali afferenti II “Servizio Affari Generali” dell’Ente;

L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro ai sensi del D.lgs.n.19S/2006 in base a quanto previsto dagli artt.35 e 57 del D.Igs. n.165/2001. Scarica il bando completo sul portale del comune.