Select Page

Albanova – Casoria finisce 1 a 1: succede tutto nel primo tempo

Albanova – Casoria finisce 1 a 1: succede tutto nel primo tempo

Albanova – Casoria finisce 1 a 1: succede tutto nel primo tempo

Termina 1-1 la gara di Casal di Principe tra Albanova e Casoria; succede tutto nel primo tempo: a Qehajaj risponde Sannino.
Punto prezioso per i viola che, dopo due vittorie di fila, continuano la striscia di risultati positiva.
Pareggio giusto in una sfida equilibrata, a tratti spigolosa e che non ha risparmiato polemiche e attimi di tensione.
Partono bene i padroni di casa che all’11 minuto vanno in vantaggio con Qehajaj, l’italo-albanese capitalizza al meglio una caparbia azione sulla sinistra di La Ferrara.
La rete incassata non demolarizza gli ospiti che vanno vicinissimo al pari: il colpo di testa di Siciliano termina sul palo.
Intorno alla mezz’ora è Cirelli a guadagnare una punizione da poco fuori l’area di rigore, Sannino inventa una parabola perfetta, su cui nulla può l’estremo difensore casalese.
Finale di frazione frizzante con le due compagini meno attente agli equilibri tattici e più propense ad offendersi, il rischio maggiore lo corrono i viola: Maiellaro si supera sulla insidiosa conclusione di Scielzo.
Le due squadre rientrano dagli spogliatoi con 10 unità, espulsi Falco e Napolitano per reciproche scorrettezze avvenute in un finale di tempo convulso e nervoso.
Ripresa che non decolla, valzer di sostituzioni e poche emozioni, Riccio è attento su Cirelli, rispondono i padroni di casa con Cifani che conclude a lato.
La gara si fa più vivace nei minuti finali: Riccio chiude su Ioio, la punizione di Vaccaro termina alta.
Al 90’minuto casalesi in nove per il rosso a Cecere; il recupero dura oltre 7 minuti ma, salvo altre proteste dei padroni di casa, non regala emozioni: termina 1-1 tra Albanova e Casoria.
TABELLINO
ALBANOVA – ASD CASORIA 1-1 (1-1)
5’Giornata Campionato di Eccellenza Girone A
Domenica 6 Ottobre 2019 – Ore 15:30 – ‘Angelo Scalzone’ di Casal di Principe (Ce)
Albanova: Riccio, Ciano, Migliarotti (64’Pepe), Peluso (54’min. Cecere), Capogrosso, Falco, Guglielmo (71′ Vaccaro) Tufano, Qehajaj (47’min. Fiorillo) Scielzo, La Ferrara (47’min. Cifani). A disp. Martellone, Esposito, Ischero, Barone. All.De Stefano
Casoria: Maiellaro, Finizio (Vitale), Napolitano, Sannino, Aliperta (46’Min. Esperimento), Diana, Di Benedetto, Avolio, Siciliano (Russo), Cirelli (74’min. Massaro) Ventola (49’min. Ioio) . A disp. Capasso, Russo, Rosbino, Cioffi, Padovani. All. De Michele
Arbitro: Marco Di Placido della Sezione di Ariano Irpino
Assistenti: Ferrara (Castellammare di Stabia) / Beltrani (Ercolano)
Reti: 11’min.Qehajaj (A.), Sannino (C.)
Ammoniti: Aliperta (C.), Cifani (A.), Esperimento (C.), Ciano (A.)
Espulsi: Falco (A.) –  Napolitano (C.) nell’intervallo, Cecere (A.)al 90’min.
Note: Match disputato a porte chiuse per la squalifica del campo Comunale ‘Angelo Scalzone’ di Casal di Principe