Select Page

Assunzioni Groupon: l’azienda è alla ricerca di nuovi lavoratori in tutta Italia

Assunzioni Groupon: l’azienda è alla ricerca di nuovi lavoratori in tutta Italia

Groupon: l’azienda è alla ricerca di nuovi lavoratori in tutta Italia

Groupon International Limited ha sede a Chicago e conta 6.000 collaboratori in tutto il mondo è alla ricerca di nuovi lavoratori.

In Italia ha sede a Milano. Sono varie le proposte della società in varie città italiane. Il ruolo è focalizzato sullo sviluppo del new business, avrai quindi l’opportunità di aprire nuovi mercati e di vendere la piattaforma Groupon a partner del settore estetica, benessere, ristorazione, turismo, svago e tempo libero per aiutarli ad incrementare le proprie vendite.

Si cercano in questo momento:

-Consulenti commerciali a Roma, Torino, Venezia. I candidati hanno già esperienza di almeno 2 anni nelle vendita e si occupano di condurre trattative commerciali.
-Buyer a Milano. Per questa posizione si cercano persone laureate ed ed esperienza di almeno 2 anni con disponibilità a trasferte.

Nelle offerte lavoro di Groupon troviamo anche quelle per Outside Sales a Firenze, Napoli, Bologna, consulenti commerciali e sales manager a Milano. In tutti questi casi è richiesta laurea ed esperienza. Se vuoi proporre la tua candidatura clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.