Select Page

Oroscopo Paolo Fox di venerdì 26 ottobre 2018: tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di venerdì 26 ottobre 2018: tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di venerdì 26 ottobre 2018: tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox: cosa vi aspetta per la giornata di oggi, venerdì 26 Ottobre?

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, vedrà in generale fortuna in amore per Cancro e Bilancia.

Così come sarà la giornata delle scelte per i Pesci e di quelle vincenti per la Vergine.

Ariete: domani sarà una giornata che vi aprirà le porte sul fine settimana che si prevede positivo visto che sono in programma viaggi. Possibile che domani sera ci sia per voi un invito “speciale”.

Toro: non vi sentite appagati in amore, ma allo stesso tempo non siete uno di quei segni a cui piace rinunciare alle cose, domani però è la volta per prendere le decisioni giuste.

Gemelli: da domani e per tutto il weekend ci sarà un periodo fertile in amore cioè in cui vi sentite finalmente appagati di stare con il vostro partner.

Cancro: romanticismo. E’ questa la parola d’ordine da tenere presente per i nati sotto il segno del Cancro per domani. Ma attenzione alle storie impossibili.

Leone: siete sotto pressione già da oggi e quindi domani non è che sarà una delle giornate migliori. Dovete ritrovare serenità e lo potete fare se vi fate scivolare addosso le eventuali polemiche.

Vergine: domani è la giornata delle scelte vincenti. Quindi preparatevi ad agire concretamente perché i vostri sogni e i vostri progetti potrebbero finalmente trovare realtà.

Bilancia: rivedete le vostre ambizioni in ambito sentimentale e fatelo domani perché vi potrebbe far stare meglio. Si potrebbe già programmare anche un fine settimana di recupero fisico.

Scorpione: siete stati sotto pressone per cercare di mantenere stabile il ostro quotidiano e da domani arrivano invece le trasformazioni che potrebbero essere positive ma anche negative.

Sagittario: domani sarà una giornata particolare perché qualcuno potrebbe andare in escandescenze. Per partire con una nuova iniziativa è arrivata l’ora di trovare soci e partner affidabili.

Capricorno: se l’inizio di settimana è stato di quelli faticosi, domani è una di quelle giornate che permette un buon recupero delle energie fisiche e mentali. Qualcuno potrà volere delle spiegazioni in amore.

Acquario: attenzione a non far riversare nei rapporti amorosi la tensione che state accumulando in questi giorni. Una fase di insoddisfazione c’è anche per coloro che non sono in coppia.

Pesci: domani è la giornata dove bisogna prendere decisioni importanti. Questo anche in amore perché proprio domani potrebbe essere il giorno giusto per chiedere alla persona amata di andare a convivere.

Fonte App di Paolo Fox

LEGGI ANCHE GRATTA E VINCI, LA TRUFFA DEL BARISTA: ECCO COME INCASSAVA LE VINCITE DI DENARO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.