Select Page

Ikea, offerte di lavoro a Torino

Ikea, offerte di lavoro a Torino

Ikea, offerte di lavoro a Torino

Ikea cerca nuovi lavoratori. Il colosso commerciale presenta una serie di offerte di lavoro di sicuro interesse per chi desidera essere impiegato in quella che è di fatto la più nota azienda di arredamento al mondo.

Si tratta di assunzioni che interessano un’ampia gamma di profili professionali, valide sia per personale alle prime esperienze sia per lavoratori già esperti.

L’Ikea di Torino, sita in Viale Svezia a Collegno, presenta una serie di offerte di lavoro di sicuro interesse per chi desidera essere impiegato in quella che è di fatto la più nota azienda di arredamento al mondo; si tratta di assunzioni che interessano un’ampia gamma di profili professionali, valide sia per personale alle prime esperienze sia per lavoratori già esperti;

Assunzioni Ikea a Collegno Se volete lavorare all’Ikea di Collegno le posizioni aperte messe attualmente a disposizione dall’azienda sono le seguenti:

Reparto commerciale e vendite

Ikea student co-worker

Reparto interior design & visual merchandising

graphic communication co-worler

store visual merchandiser – activity co-worker

store interior design co-worker

Reparto logistica & supply chain

addetto reparto logistica

Reparto customer relations

customer relation intern

Reparto finance, accounting & tax

junior controller intern

Food & restaurant

Ikea food stageur

Se siete interessati a queste offerte di lavoro a Torino nel negozio di Collegno potete spedire la vostra candidatura nel modo seguente cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.