Select Page

Jacopo Russo di Casoria parteciperà ai prossimi mondiali di kickboxing di Malta

Jacopo Russo di Casoria parteciperà ai prossimi mondiali di kickboxing di Malta

Nuovi successi per lo sport casoriano, sabato 11 Maggio a Taviano (LE) è avvenuta la presentazione delle divise della Nazionale Italiana di Karate e Kick Boxing. Tra gli atleti che parteciperanno al prossimo mondiale di Malta c’è un piccolo atleta casoriano: Jacopo Russo già Campione del Mondo 2022 in Galles.

Alla manifestazione sportiva sono intervenuti il presidente Giakam Italia Aldo Garofalo , il Maestro Vito Corsano , M ° Antonio LoConte , M° Sergio Bardi , M ° Claudio Ferraro , M ° Francesco Malfatti , M ° Vittorio Miceli e a rappresentare la città di Casoria il Maestro Pietro Russo il quale ha voluto ricordare che oltre a Jacopo prenderanno parte alla volta di Malta altri ragazzi del suo Team : Ciro Migliore , Antonella Ricciardi , Mariateresa Ricciardi, Aurora Ricciardi e Christian Florio.

Soddisfazione anche da parte dell’assessore allo sport  Vincenzo Russo: “Siamo felici come amministrazione di supportare il team Russo e il piccolo Jacopo. Complimenti per questo nuovo traguardo, non faremo mai mancare il nostro appoggio ai tanti giovani atleti del nostro territorio”