Select Page

Caos viabilità a Casoria: via Nazario Sauro ancora chiusa al traffico

Caos viabilità a Casoria: via Nazario Sauro ancora chiusa al traffico

Caos viabilità a Casoria: via Nazario Sauro ancora chiusa al traffico

di Gennaro Di Maso

Caos viabilità a Casoria. Ancora disagi causati dall’interruzione al traffico veicolare di via Nazario Sauro.

La strada era stata chiusa circa un mese fa,  inseguito al cedimento della fogna sottostante e al conseguente determinarsi di una voragine, causa forse le violente piogge che avevano investito la zona  nei giorni precedenti.

Via Nazario Sauro, costituisce un’arteria fondamentale di collegamento tra Casoria ed Afragola soprattutto per gli automobilisti diretti verso la Basilica Minore di S. Antonio.

La presenza di istituti scolastici nelle immediate vicinanze contribuisce a creare, in determinate ore, una situazione di caos che, ormai da giorni, è divenuta una costante.

I residenti, adesso, preoccupati anche per la staticità dei propri immobili, ci informano che già da tempo il manto stradale dava cenni di cedimento e necessitava quanto meno di lavori di rifacimento.

Si spera che, al più presto, vengano poste in essere tutte le misure idonee a ridare funzionalità alla strada in questione, cercando almeno di prevenire ulteriori danni che le forti piogge, previste per i prossimi giorni, potrebbero arrecare.

LEGGI ANCHE Arzano. I carabinieri scoprono droga in un vecchio casolare abbandonato