Select Page

Fornitura libri testo agli alunni a Casoria. Ecco cosa bisogna fare

Fornitura libri testo agli alunni a Casoria. Ecco cosa bisogna fare

Fornitura libri testo agli alunni a Casoria. Ecco cosa bisogna fare

Fornitura libri come presentare la domanda? Il comune di Casoria fa sapere che provvederà alla fornitura parziale o totale dei libri di testo agli alunni che hanno frequentato nello scorso anno scolastico 2017/18, la scuola dell’obbligo e quella superiore, appartenenti a nuclei familiari la cui situazione economica, per l’anno 2016, non sia superiore ad un valore ISEE di € 10.633,00.

Per richiedere la fornitura il cittadino deve compilare un modello tipo in distribuzione presso le scuole, nonché scaricabile dal sito internet Città di Casoria.

Alle istanze dovrà essere allegata la nuova attestazione ISEE riferita ai redditi dell’anno 2016 da rilasciarsi nel 2018; le stesse dovranno essere presentate alle scuole d’appartenenza, entro e non oltre il 31 ottobre.

Nel caso di attestazione ISEE con valore pari a zero o negativo, deve essere allegata, pena l’esclusione dal beneficio, anche la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

A tale fine, il comune invita di scaricare (come sopra citato) i modelli riscontrabili sul sito del comune di casoria, nella sezione apposita.

LEGGI ANCHE CASORIA LANCIO SASSI PER RUBARE AUTO

Lascia un commento