Select Page

Lavoro. Nuove assunzioni UPIM: per commessi, magazzinieri e Store Manager

Lavoro. Nuove assunzioni UPIM: per commessi, magazzinieri e Store Manager

Lavoro. Nuove assunzioni UPIM: per commessi, magazzinieri e Store Manager

Lavoro: nuove opportunità nel settore GDO con Upim, il department store italiano che si definisce “every day low price”.
Con i suoi negozi Upim è presente su tutto il territorio nazionale nei centri città, nelle aree di shopping e nelle zone residenziali. Per una nuova apertura in Campania, a Napoli, Upim cerca nuove risorse da inserire. Ma sono disponibili offerte di lavoro anche in altre città. Vediamole tutte nel dettaglio.

Nuova apertura a Napoli

Per la nuova apertura del negozio Upim di Napoli l’azienda ricerca le seguenti figure:

  • Addetti Vendita, con orario sia part time che full time: gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita, ovvero allestimento e riassortimento del reparto di inserimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.
  • Addetti al Magazzino full time: gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Requisiti richiesti

Upim desidera entrare in contatto con candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

Lavoro Upim in altre città italiane

Come riporta lavorieconcorso Upim cerca addetti vendita a Roma e Firenze. Le mansioni richieste la gestione in autonomia dell’operatività dell’area vendita, ovvero allestimento e riassortimento del reparto di inserimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. I requisiti richiesti sono di aver maturato un’esperienza pregressa in ambito del Fashion Retail di almeno 4 o 5 anni, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e dialettiche o attitudine al lavoro di gruppo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle tecniche di visual merchandising e del fashion retai

Candidatura

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro Upim sopra indicate vi rimandiamo alla pagina dedicata all’interno della quale sarà possibile leggere nel dettaglio tutte le informazioni utili, i requisiti richiesti a riguardo e inviare la propria candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.